venerdì 29 ottobre 2010

Goodbay Ruby Tuesday

Qualche piccolo sfizio adesso me lo tolgo.

Caso Ruby, sostiene Mister Big: "Nessuno potrà mai farmi cambiare stile di vita, faccio degli sforzi massacranti, nessuno mi puo' impedire di passare ogni tanto qualche serata distensiva. Sui giornali leggo solo balle: non ho regalato auto a nessuno. Ripeto: mi sono adoperato per trovare un affidamento per questa ragazza, mi sembrava in una situazione drammatica."

Caro Silvio,dato che sei tanto di buon cuore, perchè non aiuti anche le persone che hanno messo i seguenti annunci?

1. "vendo rene 110000 euro, per motivi finanziari. sono ragazzo 26 anni, e non ho mai usato droghe, non o bevuto alcool, non fumo e sono perfettamente sano. mail:..."
2. "35 ENNE DI VERONA DISPOSTO ITALIA OD ESTERO A TRASFERIMENTI PER EVENTUALE DONAZIONE RENE LASCIARE CONTATTI CON RECAPITO CELL PER CONTATTO IMMEDIATO ESCLUSIVAMENTE A:.."
3. "UOMO 40ENNE SANO SEPARATO CON FIGLI PERSO IL LAVORO VENDO IL MIO RENE A CHIUNQUE LO VOGLIA 50.000e NON SCHERZI O PERDITE TEMPO SE INTERESSATI SCRIVERE..."

C'è qualche differenza tra queste persone e la bella Ruby?

Caro Silvio, la devi smettere di prenderci per il culo perchè ora hai rotto!

Nessun commento:

Posta un commento